Idee regalo per bambini da Peppa Pig ai cartoni in dvd
Le strenne natalizie per i più piccoli tante idee da cui prendere spunto!
Facciamocene una ragione, Peppa Pig che siano piccoli o di età intorno ai 4/5 anni, strega i bambini e nella sua linearità ha un suo perché.
Certo rimane sempre quell’amaro in bocca quando lo guardi con occhi da adulto perché pensi, “gli stereotipi ci sono tutti, la mamma casalinga, il papà lavora con i numeri o con il computer” del resto non è la risposta che molti bambini danno oggi? “Che lavoro fa il tuo papà?” Spesso non sanno cosa rispondere e la buttano sul “lavora con il computer”, come dargli torto, cucciolotti!
Ma iperbole a parte sulla bontà del cartone o meno, quando si fanno regali si deve pensare si, a quello che piace a noi, ma se i bambini sono contenti con Peppa Pig, perché non accontentarli? Alla fine, molto meglio un libro di Peppa o i giochi di Peppa Pig come castello della Principessa Peppa che un fucile personalizzato color rosa come fanno in America, maaaaa cambiamo discorso!
Abbiamo pensato a tutti quest’anno qui in redazione, alla mamma, alla nonna, alla zia, al fidanzato, all’amica e all’amico dell’amica dell’amico, ma ai bambini? Chi ci pensa?
Se avete figli e se ancora non siete entrati nel tunnel delle principesse e del vissero tutti felici e contenti tra ghiacciai e fiordi, vi suggerirei di dare uno sguardo alle strenne natalizie di Peppa Pig! Su su, siete stati bambini anche voi, quanto eravate felici di fronte ad un maglione regalato? Ecco, allora non facciamo i bacchettoni e facciamoli contenti!
Ce ne sono per tutti i gusti, dai libri che raccontano storie brevi ma che ai bambini piacciono tanto, specialmente se mentre li leggete fate le vocine (gli piace un casino alle mie figlie quando lo faccio anche se poi mi prendono in giro per due giorni)
Poi ci sono i giochi di Peppa Pig, dei playset completi che si chiudono e, dettaglio non indifferente si ripone tutto all’interno, così niente giochi in giro, niente pezzi persi! Ottima idea per bambini e bambine!
Maggiori informazioni:
Ovviamente poi non possono mancare i cari amati cartoni animati, salvezza per quando le mamme preparano la cena, momento di relax per l’adulto e per il bambino (no no tranquilli, non consideriamo la televisione come una babysitter a chiamata, ma ammettetelo, a volte fa comodo no?) e allora perché non pilotare le visioni facendo portare loro da Babbo Natale una bella collezione di dvd? Dai supereroi ai Lego, ne saranno entusiasti!
Per maggiori informazioni: un ampio catalogo LEGO® E SUPEREROI IN HOME VIDEO
Se i vostri bambini impazziscono per i Lego, andate alla ricerca del lorofilm preferito, avrete a disposizione una gamma di ben 17 DVD tra cui scegliere, dai famosi film LEGO Movie e LEGO Batman, alle serie LEGO Ninjago o LEGO Legend of Chima e per le ragazze da non perdere LEGO Friends!
Inoltre Warner Bros. Entertainment Italia, Mattel e Turner annunciano la loro collaborazione grazie alla quale, Batman Unlimited, l’uomo pipistrello targato DC Comics, vivrà per la prima volta, e in contemporanea, in Tv, home video!