Anche Kate Moss, a volte, ingrassa…
C'è chi sostiene abbia preso troppo peso... Ma a noi sembra sempre bellissima!
Kate Moss è sicuramente una delle top model più famose, belle, apprezzate e gettonate di tutti i tempi. A 42 anni sembra non conoscere crisi e a differenza di alcune sue colleghe, vedi ad esempio Gisele Bundchen, non ha alcuna intenzione di appendere le scarpe con il tacco al chiodo: a lei il lavoro da modella piace, è brava, è richiestissima e finché ci sarà un brand disposto a chiamarla lei risponderà “Presente”. Ma pur essendo una delle top model più belle del mondo, il tempo passa anche per lei: non vi pare un po’ più in carne ultimamente?
Kate Moss, nelle ultime fotografie pubblicate che la riguardano, appare effettivamente con un viso un po’ più pieno e c’è chi sostiene che abbia preso qualche chilo negli ultimi tempi: del resto avrà festeggiato anche lei a Natale e Capodanno… Mica solo noi ingrassiamo durante le feste, no?
Altri sostengono, invece, che si stia trascurando un po’ troppo, che non si curi più come un tempo e che la figlia Lily Grace sia di gran lunga più bella di lei… Del resto, le assomiglia moltissimo, non trovate?
Ma noi, vedendo le fotografie che la ritraggono, la vediamo pur sempre molto bella: una bellezza più matura, ovviamente, ma sempre molto affascinante. E ben venga qualche chilo in più!
Fonte foto: Instagram