Che cosa ci fa impazzire in un uomo
Scopriamo quali sono le caratteristiche per cui diventa attraente agli occhi di una donna
Ognuna ha i propri gusti in fatto di uomini e fin qui siamo tutte d’accordo. Ci sono però alcune caratteristiche che generalmente rendono gli uomini attraenti agli occhi di noi donne. Ve li sveliamo subito.
Piercing e tatuaggi
I piercing e i tattoo caratterizzano gli uomini nel loro modo di essere alternativi. Sono le caratteristiche che colpiscono le donne a cui piace l’uomo dall’aria vissuta e forte.
Altezza
L’uomo alto piace alle donne che ricercano un senso di protezione e sicurezza dal partner ideale.
Muscoli
Un uomo con un corpo muscoloso e scolpito – magari in modo non troppo esagerato – piace a molte donne. E’ vero che il fisico non è tutto, ma sicuramente anche l’occhio vuole la sua parte quando si tratta di sentimenti.
La voce profonda
La voce di uomo, se profonda, è un dettaglio da non sottovalutare: è rassicurante e dona sensualità. L’uomo con una bella voce è già a metà dell’opera nella conquista di una donna.
Le attenzioni
Da un gesto carino a una rosa, da una carezza a un “come stai”. Le attenzioni di un uomo sono importanti e faranno sentire la donna sua per sempre.
Simpatia
La bellezza a lungo andare stanca e comunque non dura per sempre. La simpatia, invece, è una caratteristica permanete e alle donne piace sempre ridere scherzare con un uomo.
Fiducia
Gli uomini libertini e poco seri non piacciono molto. E’ invece il ragazzo che trasmette fiducia a penetrare veramente nel cuore. E’ uno dei motivi principali che spingono una donna ad innamorarsi follemente di lui.
Fonte: elle.it