Se le principesse Disney vivessero il San Valentino di oggi…
Forse non sarebbero proprio felici e contente!
E vissero felici e contenti… Sin da quando siamo piccoline, sogniamo il lieto fine, perché ci è stato insegnato dalle fiabe che c’è sempre un lieto fine. Storie commoventi e strappalacrime hanno accompagnato la nostra infanzia e accompagnano ancora quella delle nostre bambine, perché i cartoni animati della Disney non conoscono tempo e generazioni. Ma davvero vivono felici e contente le principesse delle fiabe? Come sarebbe il loro San Valentino se vivessero nel XXI secolo? Stylight ha provato a immaginarlo e non è per niente confortante il risultato!
Aurora – La Bella Addormentata nel Bosco
Aurora ha vissuto un’infanzia difficile, chiusa in una casa in campagna con tre presunte zie, che poi erano le fate. E’ ora di recuperare il tempo perduto!
Ariel – La Sirenetta
Ariel si è sacrificata tanto per il suo principe, ma oggi è single… Vive in una vasca da bagno, va al college e ama le feste!
Belle – La Bella e la Bestia
Belle rimpiange i tempi in cui il suo principe era una bestia ed ecco che una maschera può rendere la passione un po’ più bollente. E’ lei che comanda sotto le lenzuola!
Biancaneve – Biancaneve e i sette nani
Biancaneve, pura e candida, incontra un principe e fugge con lui. Ma l’amore non era destinato a durare e così, single, si iscrive a Tinder e scopre che la sua anima gemella è uno dei sette nani… I casi della vita!
Cenerentola
Sì, ok, ha sposato il principe, ma tutto si basa su una scarpetta… Cenerentola non poteva che diventare Louboutin addicted e oggi il principe è costretto a riempirla di scarpe… costosissime… per farla felice.
Jasmine – Aladdin
Aladino rimpiange i tempi in cui era uno squattrinato. Accontentare una principessa come Jasmine non è facile: lei non farebbe altro che fare shopping… E lui dice sempre di sì. Povere carte di credito!
Pocahontas
Povera Pocahontas… Lei soffre per un amore a distanza che le lacera il cuore. Fortuna che c’è Skype!
Noi preferiamo ricordarle così: