I 5 prodotti beauty più strani del momento
Scopriamo quali sono e a cosa servono
Ormai anche i prodotti di bellezza sono concepiti secondo criteri di design, come questi super colorati che vediamo qui di seguito. Prodotti di cui all’apparenza non si capisce a che cosa servano – per via della loro strana forma. Scopriamone alcuni tra i più particolari.
Gli ogetti beauty più strani del momento
1) Pinzetta
Quest’attrezzo ha tutta l’aria di essere uno strumento per l’allenamento dei muscoli delle mani e invece non è così. Si tratta di un oggetto che serve ad eliminare i peli superflui del viso. Se si strofina la molla elicoidale in acciaio inox sulla faccia, si riesce a tirare via i peli dalla radice.
2) Spazzola
Questa spazzola è molto carina ed ideale per i capelli di lunghezza media e lunghi. E’ fatta di nylon con setole concepite per districare i nodi. La spazzola è piccola e riesce a stare in una borsa.
3) Massaggiatore
Non si tratta di una spugna da cucina, ma di un dispositivo di gomma per massaggiare il viso. Grazie ad un sistema di vibrazione a più intensità, questo massaggiatore serve ad esfoliare la pelle, aprire i pori e illuminare la carnagione.
4) Tecnologia anti age
Questo insignificante oggetto riuscirebbe a garantire l’eterna giovinezza. Sfruttando la tecnologia microcorrente, questo dispositivo riduce le rughe regalando una carnagione più luminosa.
5) Diuffusore
Non è un soprammobile a forma di albero, ma si tratta di un diffusore per capelli a forma di mano che emette un flusso d’aria calda a 360 gradi, attraverso 50 bocchette. I capelli diventano mossi e più belli.
Fonte: dailymakeover.com