Perché i Radiohead si sono cancellati da internet?
Ecco alcune possibili spiegazioni sulla loro "scomparsa".
I Radiohead sono misteriosamente spariti dai social network: in un lampo sono stati cancellati tutti i contenuti sui vari profili social ed è stato anche svuotato il sito ufficiale. Un fatto davvero insolito: se non c’entrano hacker e attacchi informatici, dobbiamo per forza pensare che la band inglese ha deciso volontariamente di cancellarsi da internet. Ma perché lo ha fatto? Perché il primo maggio tutti i contenuti sui social network e sul sito sono stati cancellati? Il mistero è fitto, ma i fan sono sicuri che stiano tramando qualcosa…
Sono tante le teorie che riguardano la misteriosa e improvvisa scomparsa dei Radiohead da internet:
– E’ in arrivo un nuovo album e i Radohead hanno deciso di promuoversi così, rimanendo in silenzio e facendo in modo che tutti parlassero di loro.
– Sono in protesta contro i social: che vogliano tornare a un passato in cui la promozione si faceva su altri canali?
– Si parla anche di possibili problemi con Thom Yorke, che già in passato ha sofferto di fobia da palcoscenico, egotismo e spersonalizzazione. Magari ha avuto una ricaduta.
– L’errore del social media manager dei Radiohead sarebbe la meno probabile, a meno che non abbiano assunto Fantozzi per gestire sito e social.
E voi che ne pensate: perché i Radiohead si sono cancellati da internet? Intanto proprio pochissime ore fa, ecco comparire un messaggio su Facebook, dopo due giorni di silenzio: un uccellino…
Secondo voi cosa vorrà dire?