5 tipi di uomini che potresti conquistare in aeroporto
Scorpiamo chi sono e come ci dovremmo comportare
Tra la folla di coloro che vanno e coloro che ritornano, l’aeroporto è un buon luogo per fare incontri amorosi inaspettati, specialmente con i soliti “tipi da aeroporto”. Vediamo chi sono e come ci dovremmo comportare con loro.
Gli uomini che incontri in aeroporto
1 Il pilota
In aeroporto potreste avere una discreta possibilità di conoscere un pilota d’aereo. E’ molto affascinante l’idea di potervi innamorare di lui, ma se così fosse, preparatevi a dover vivere una relazione a distanza.
2 Il viaggiatore d’affari
Gli uomini che viaggiano per lavoro, spesso li puoi incrociare al bar mentre bevono un caffè davanti al loro pc portatile. Se per combinazione vi attacca bottone, ma non vi sembra poprio il vostro tipo, avrete sempre la scusa di dover andare via in fretta con un “Mi dispiace, ma ho un volo tra 5 minuti”.
3 Il vecchio solitario
In aeroporto potreste anche trovarvi sedute di fianco ad un uomo solo e anziano. Vi racconterà del suo matrimonio fallito oppure di essere in viaggio per risolvere una crisi di mezza età, alla ricerca di un’avventura. La cosa migliore da fare è assecondare i suoi discorsi.
4 Il tipo con lo zaino sempre in spalla
Quante volte abbiamo incontrato questo tipo di ragazzo, con lo zaino in spalla che è stato in viaggio in Asia per sei mesi e che ora pensa di laurearsi in filosofia. Se uno di loro vi si avvicina, in calzoncini corti e scarpe da ginnastica, sappiate che cercherà di conquistarvi con il suo intelletto.
5 L’assistente di volo
Se l’aereo fa ritardo, potreste anche trovarvi ad attaccare bottone con un assistente di volo. Anche se alti e spesso belli, fate attenzione poichè non sempre sanno che cosa vogliono fare davvero nella vita, sempre con la testa “tra le nuvole”.