Come riciclare delle vecchie chiavi
Qualche simpatica idea per non buttarle via...
Cosa farne delle vecchie chiavi che avete in casa? Magari ci sono le chiavi del vecchio portone o della vecchia casa che avete venduto oppure avete tra le mani dei piccoli tesoretti, vale a dire delle chiavi antiche conservate dalle vostre nonne. Se state pensando di buttarle via, vi consigliamo di non farlo, perché tutto può avere una seconda vita. Ecco a voi una serie di idee creative per poter riciclare le vostre vecchie chiavi: e lo sapevate che con lo smalto che usate per le unghie potete colorarle semplicemente?
Vasi, ciotole e bottiglie
Non sono spettacolari questi lavoretti creativi? C’è un artista che lavora chiavi e monete vecchie in maniera meravigliosa!
Ciondolo
Prendete una vecchia chiave, decoratela come meglio credete ed ecco un bellissimo ciondolo da sfoggiare o da regalare!
Collana
Decorate chiavi vecchie o più recenti e appendetele al collo con un semplice nastrino colorato che trovate facilmente in merceria.
Portachiavi
Con delle chiavi potete realizzare un… portachiavi, ma è ovvio. Ecco una bella idea da appendere di fianco alla porta di ingresso.
Acchiappasogni
Ecco un video che ci permetterà di realizzare uno splendido acchiappasogni, che a ogni alito di vento farà tintinnare le chiavi!