Pokemon Go, come catturarli tutti e finire il gioco
7 consigli che ci arrivano da chi lo ha già finito il gioco...
Ebbene sì, c’è già chi ha finito Pokemon Go e ha catturato tutti i Pokemon a sole due settimane dal lancio ufficiale dell’applicazione, che anche in Italia ha riscosso tantissimo successo. Ci sono allenatori che sono già riusciti a completare il gioco: Nick Johnson, ad esempio, si è portato a casa tutti i 142 Pokemon attualmente disponibili negli USA, catturando 4.629 creature, schiudendo 303 uova e camminando per più di 200 chilometri. Mica male. Ma come si fa a finire il gioco? Ecco i consigli di chi ce l’ha fatta!
1. Indossa un paio di scarpe comode: Johnson ha camminato ogni giorno per più di 12 chilometri. E se correte lentamente è meglio.
2. Non camminate in tondo, perché l’app misura la distanza percorsa secondo una linea retta. Il consiglio è ancora più valido se dovete fare schiudere un uovo.
3. Catturate anche i Pokemon più comuni: sono loro che aiutano a salire di livello.
4. Spendete soldi per acquistare incubatrici per far schiudere le uova: sono un buon investimento.
5. I Pokemon rari appaiono ogni mezz’ora…
6. Usate due o più telefoni, così da non perdervi Pokemon mentre magari state facendo un combattimento in palestra.
7. Il gioco si basa sul precedente game Ingress: pare che le sue mappe siano simili, quindi possiamo capire dove appariranno dei Pokemon rari…
E non dimenticatevi di collaborare con altri allenatori!
E se siete ancora alle prime armi, ecco che i nostri amici di Multiplayer ci danno ottimi consigli sulle funzioni avanzate del gioco:
Fonte: Mondofox