5 motivi per andare ai concerti da soli
Sarà l'esperienza più bella che potrete fare!
Che bello, in città c’è un concerto che non vogliamo assolutamente perderci… Già, ma non c’è nessuno disposto a venire con noi a vederlo. Niente paura, perché andare ai concerti da soli, senza nessuno con noi, potrebbe rivelarsi una delle esperienze migliori che potremmo fare nella nostra vita. Non ci credete? Noi vi diamo 5 motivi per andare ai concerti da soli!
1. Conoscere nuove persone
Se sei in compagnia di amici, difficilmente ti aprirai a conoscere nuove persone. Da soli, invece, si scambiano più volentieri quattro chiacchiere e magari si possono anche fare conoscenze interessanti.
2. Non devi preoccuparti se i tuoi amici si divertono o no
Magari vi hanno accompagnato solo per farvi un favore, ma non conoscono una canzone e sbadigliano di continuo. Meglio andare da soli, no?
3. Devi pensare solo a te
Non devi preoccuparti se i tuoi amici sono in ritardo, se in coda sono rimasti indietro, se devi accompagnarli a prendere da bere o ad andare in bagno. Sei solo tu e il concerto.
4. Puoi vedere il concerto da dove vuoi
Non devi mediare tra quello che vuoi tu e quello che vogliono le persone che sono con te: se vuoi sgomitare fino alla prima fila o startene in disparte sono solo affari tuoi…
5. Ti sentirai più coraggioso e fiero di te
Perché hai fatto una cosa da solo, hai avuto la forza di non farti scoraggiare dal fatto di non avere nessuno con te: e questo farà bene al tuo carattere.
Buon concerto!
Fonte: Lifehack