Le 10 destinazioni migliori per viaggi in autunno
E' già ora di programmare il prossimo viaggio!
Chi lo ha detto che solo in estate si possono organizzare vacanze da favola? Anche l’autunno può riservare piacevoli sorprese, sia per chi non è ancora andato in vacanza e ha le ferie nei prossimi mesi, sia per chi è appena tornato, ma progetta già il suo prossimo viaggio. Già, ma dove andare in vacanza in autunno? Expedia ha condotto un sondaggio per capire quali sono le mete di viaggio preferite dagli italiani da settembre a ottobre 2016. Siete curiosi di sapere qual è la top ten, anche solo per sognare a occhi aperti?
1. New York
Sarà perché c’è pure un film, Autumn in New York, sarà perché la Grande Mela è sempre la Grande Mela, ma New York si conferma sempre una meta perfetta.
2. Roma
Al secondo posto la Città Eterna, Roma, con la sua storia, la sua cultura, i suoi piatti, la sua gente: non ci stancheremmo mai di visitarla!
3. San Francisco
Terzo gradino del podio per la città della California, sempre una garanzia!
4. Phuket, Thailandia
E per chi cerca ancora un po’ di mare, non c’è niente di meglio di un viaggetto in Thailandia!
5. Tokyo
Per chi ha mire decisamente più ampie, il Giappone è la meta da preferire.
6. Londra
Scommettiamo che avete già pronta una valigia pronta per fare shopping nella capitale inglese? Senza dimenticare le esperienze da sogno che possiamo fare:
7. Parigi
Parigi è sempre Parigi, per una fuga romantica, per un viaggio con le amiche alla ricerca delle boutique più glamour, per una vacanza di famiglia all’insegna del divertimento.
8. Las Vegas
Torniamo negli States, in Nevada, con la capitale internazionale del divertimento: qui niente è come sembra.
9. Barcellona
Per chi non vuole viaggiare molto, ecco che la Spagna riserva belle città, temperature piacevoli e cibo da leccarsi i baffi.
10. Monaco
E dove andare tra settembre e ottobre se non a Monaco, in occasione dell’Oktoberfest?