Le it bag più cool dell’autunno
I modelli di punta delle griffe che piacciono tanto alle fashioniste
Quali sono le it bag più cool di questo autunno? Cattive notizie! I modelli che ogni fashion addicted dovrebbe avere nel proprio armadio in questa stagione sono inarrivabili per noi comune mortali che di certo non possiamo permetterci di fare acquisti a quattro zeri con gran facilità!
Possiamo risparmiare quanto vogliamo, rinunciare per mesi alle nostre capatine da Zara e continuare a riempire il salvadanaio con tutti i nostri spiccioli, ma non basterà: servono cifre importanti per accaparrarsi le it bag che invece fashion blogger e trend setter sfoggiano anche per andare a fare la spesa! Forse è proprio questa la ragione per cui le desideriamo così tanto: più sono inaccessibili, più ci piacciono!
L’unico modo per averle è quello di approfittare delle ricorrenze speciali per farcele regalare: un compleanno importante, la laurea, un regalo di anniversario, ogni occasione è buona per aggiungere nuovi modelli alla nostra lista dei desideri.
Se state già risparmiando in attesa di poter comprare quella borsa che vi piace tanto o se avete già messo da parte un bel gruzzoletto da investire e state già pensando al prossimo acquisto griffato, mettetevi comode e prendete nota di quali sono le it bag più gettonate di questa stagione.
Ci sono modelli grandi e capienti perfetti per il giorno, ma anche micro borse da portare solo di sera: ecco quali sono le 7 it bag più trendy del momento!
Marmont di Gucci
Vi avverto qui bisogna risparmiare parecchio perché il prezzo della Marmont bag di Gucci supera i 2000€, sì, una follia. E’ una borsa a tracolla in pelle matelassé con catena dorata e l’iconico logo con doppia G del brand. E’ la più amata in assoluto dalle star, soprattutto quella in versione rosa Barbie.
Pierce di JW Anderson
Pierce, è la tracolla in pelle di medie dimensioni firmata JW Anderson. L’abbiamo vista spesso alle fashion blogger e si contraddistingue per il suo inserto dorato che ricorda vagamente un piercing.
Clifton di Mulberry
La borsa Clifton di Mulberry è una di quelle tracolline passepartout che si può indossare in qualsiasi momento della giornata. La più richiesta è senza dubbio quella bordeaux in coccodrillo.
Ebury di Anya Hindmarch
Si chiama Ebury la borsa di punta di Anya Hindmarch. E’ una tote bag con i pixel che ha tutti i colori dell’arcobaleno, perfetta per aggiungere un po’ di allegria al triste guardaroba invernale.
Hammock di Loewe
Sembra un secchiello, ma in realtà è una borsa che si porta a mano: ecco Hammock, la it bag di Loewe. A guardarla così potrà anche sembrare una borsa anonima, ma non lo è affatto, anzi è una delle più amate del momento.
Lexa di Chloé
Grande protagonista degli scatti di street style delle ultime settimane, Lexa, la borsa di Chloé. E’ una capiente city bag in pelle da portare sia a mano che a tracolla.
Love Bag di Saint Laurent
La Love Bag di Saint Laurent è una micro borsa a forma di cuore che abbiamo visto spesso per le strade delle capitali della moda. Non ci entra praticamente nulla eppure riscuote grandissimo successo.
Foto: Allure – Vogue