Ecco finalmente il letto che si rifà da solo
Dite addio ai minuti persi al mattino per risistemare il letto!
Al mattino, quando ci svegliamo, sono tante le cose a cui dobbiamo pensare: prima di tutto, alzarci dal letto e spegnere quella maledetta sveglia, poi svegliare la truppa se siamo mamme o viviamo con partner/amici, fare colazione, lavarci, vestirci, truccarci, agghindarci i capelli, prendere tutto il necessario per la scuola o il lavoro… Ah, poi magari ci sarebbe da rifare il letto, no? Che noia, ma perché non hanno inventato il letto che si fa da solo? In realtà lo hanno fatto…
Ecco a voi Smart Duvet, il letto che si rifà da solo: addio pigrizia al mattino, perché in un semplice gesto avremo la camera in ordine e il letto pronto e fatto per accoglierci stanche la sera. Il letto altro non è che una griglia di materiale plastico gonfiabile, che si attacca al piumone insieme a un ventilatore che lo gonfia.
Quando il ventilatore viene azionato, la griglia tira su il piumone et voilà, in pochissimo tempo avremo un letto perfettamente a posto. E l’unica cosa che, invece, che abbiamo fatto noi è stata quella di azionare il ventilatore. Addio mal di schiena per sistemare gli angoli, addio letti da rifare quando torniamo a casa dal lavoro…
Anche perché il letto si può fare anche da remoto con un’app dedicata!