Amate la coda di cavallo? Prendete spunto da Ariana Grande!
Cinque code di cavallo sfoggiate dalla popstar, da copiare subito se avete i capelli extra long.
Ariana Grande conosce solo un’acconciatura, la coda di cavallo, preferibilmente alta! In realtà è la regina delle code e se come lei anche voi ne siete innamorate, allora prendete ispirazione proprio dal suo stile inconfondibile. Perché come riesce a rendere spettacolare questa acconciatura lei non ci riesce nessuna!
Sarà forse perché ha una chioma folta su un corpo minuto e i capelli risaltano come elemento di seduzione, ma se non siete dotate di una massa di capelli come Ariana, niente panico, aggiungete un po’ di ciocche con le extension e il gioco è fatto! Che ne dite è forse il momento di provare a realizzarne una? Ecco qualche idea…
Coda di cavallo con la frangia
Vi piacciono i capelli lunghi ma siete stanche dei soliti tagli? Fate la frangia e rendetela vaporosa e in ordine applicando solo su di essa dello shampoo secco e legate i capelli in una coda alta.
Coda di cavallo con le trecce
Se volete rendere la vostra coda di cavallo bella come quella di Ariana Grande, voluminosa e setosa, applicate sui capelli una maschera e dell’olio di argan. Poi realizzate la coda alta, ed intrecciate alcune ciocche avanti e laterali. Tutorial su Seventeen.com
[inline-related id=”561081″]
Coda di cavallo con le lunghezze sfumate
Schiarite le lunghezze, anche in ciocche colorate di rosa, viola o blu e realizzate una bella coda di cavallo alta. La soluzione ideale per mettere in risalto il vostro nuovo colore dei capelli.
Coda di cavallo laterale anni ’80
La coda laterale è perfetta con un look sbarazzino, sportivo o punk rock che vi riporta ai mitici anni ’80. Tutorial simile su Brit+co.
[inline-related id=”539102″]
Coda di cavallo retrò
Per un’occasione speciale c’è la coda di cavallo in stile anni ’50 e ’60. Romantica e bon ton, è di grande effetto se i capelli sono molto lunghi.
Fonti foto: seventeen.com, New Hip Hop Music SHop Latest in Hip Hop Music, Brit+co