Cercano assaggiatori di cioccolato: ci candidiamo?
Pensate che bello poter mangiare cioccolato tutto il giorno ed essere pagati per farlo!
Il lavoro più bello del mondo esiste. E cercano qualcuno che lo faccia. Alzi la mano chi non ama il cioccolato… Le mani saranno pochissime: per voi questo lavoro non fa. Per tutti gli altri, sappiate che la multinazionale americana leader nel settore alimentare, a cui fanno capo anche Milka e Oreo, cerca un assaggiatore di cioccolato. Avete capito bene: cercano una persona che testi i prodotti e che poi dia il suo parere sul loro sapore… Non è una notizia meravigliosa?
L’annuncio è stato pubblicato su LinkedIn ed è diventato subito virale. Ma chi cercano esattamente? Il candidato deve avere padronanza delle lingue, deve saper lavorare in team, deve essere un grande appassionato di cioccolato e deve avere delle papille gustative perfette.
E’ una posizione entry level, quindi non servono esperienze precedenti, anche se magari sono un punto in più per chi le ha: valgono i barattoli di Nutella svuotati in piena notte quando siamo depresse?
[inline-related id=”625121″]
Il lavoro sarà part time, dal martedì al giovedì, per 7 ore e mezza circa, in Gran Bretagna, presso la la Mondelez / RSSL (Reading Scientific Services Limited) nell’edificio situato nel Whiteknights campus a Reading.