Wall Sticker Mania: tutti pazzi per gli adesivi da muro
I wall sticker, cioè gli adesivi da muro, sono il nuovo trend nel design della casa
Quando la casa ha bisogno di una bella botta di colore o di una nuova infusione di personalità e i lavori del nostro artista preferito rimangono inarrivabili per il nostro portafoglio; quando non riusciamo a venire a capo di quell’enorme parete che da anni è rimasta bianca e affidarla alle abili mani del nostro migliore amico graffitaro ci sembra tutto sommato un’operazione ad alto rischio… la soluzione c’è: si chiama wall sticker.
Ce n'è per tutti i gusti
Originali, facili da applicare e rimovibili senza danneggiare la superficie delle pareti, questi accessori d’arredamento sono solitamente disponibili a prezzi convenienti. I designer poi si sbizzarriscono regalandoci una grande varietà di forme che vanno dalla semplice decorazione muraria alla figura ironica o surreale che non lascerà indifferenti i vostri ospiti.
Dove comprarli?
Negli ultimi anni stanno nascendo anche in Italia alcuni store monomarca specializzati, come quelli di Vinyluse.com, ma è online che si trovano forse i cataloghi più grandi, come il francese Acte-deco.fr o il brasiliano Geckostickers.com.