29 animaletti firmati Louis Vuitton e creati da Billie Achilleos: ecco come presentare in modo originale una collezione!
Nessuno ti vuole regalare un animaletto da compagnia? Proponi l'acquisto all'asta di uno di questi animaletti monogrammati LV!
Il tuo compagno o i tuoi genitori non vogliono comprarti un animaletto da compagnia da tenere in casa? Bene, proponi loro di acquistare all’asta uno di questi cuccioli firmati Billie Achilleos per Louis Vuitton e magari cambieranno idea e torneranno a scegliere un cane o un gatto in carne ed ossa (considerando il prevedibile prezzo!).
Infatti, Billie Achilleos, designer inglese di origini greche, ha creato per la presentazione della nuova collezione Louis Vuitton autunnoinverno 20112012 e in particolare per il servizio My Monogram, 29 animaletti che hanno invaso la vetrina del famoso (e storico) negozio LV in Bond Street a Londra.
Potete immaginare il tam tam fotografico in rete di queste creazioni! Ci sono il cane e il gatto, il camaleonte, la cavalletta, il formichiere, la rana, lo scoiattolo, la marmotta, il gufo e moli altri che potrete vedere nella gallery a fondo post! Sono uno più bello dell’altro! In un video promosso da Louis Vuitton e che ho inserito poco sotto, si vede anche l’artista all’opera ed è incredibile scoprire come, un pezzo di piccola pelletteria possa diventare parte di un’opera d’arte così particolare.
Pare che questi animaletti verranno venduti all’asta, anche se ancora non si conosce la base di partenza. Credo che, inevitabilmente, i prezzi saranno davvero altissimi e, ci scommettete, che le solite note fashioniste e socialitè faranno la corsa per accaparrarseli?