“Sono fiero di mia moglie”: Il papà posta la dolcissime foto della sua famiglia nel lettone
David Brinkley è un papà di Yukon, in Oklahoma; negli ultimi giorni è diventato famoso sul web e sul noto social Facebook, per aver condiviso un post commovente dedicato a sua moglie Alora, che spesso e volentieri, dorme insieme ai due figli piccoli. Alcuni giorni prima, l’uomo era rimasto scioccato dopo aver saputo che moltissimi genitori evitano di dividere il lettone con i propri figli, forse per paura di esporli al rischio “Sindrome della morte in culla”, ma David non la pensava esattamente così.
Nonostante, la cosa sia comunque sconsigliata dai medici, David ha voluto mostrare la dolcezza nascosta dietro una mamma che condivide il letto con i propri figli. Ha infatti postato una foto bellissima che ritrae sua moglie Alora mentre dorme rannicchiata abbracciata ai piccoli, che riposano accanto a lei. “Ho sentito mariti dire che non avrebbero mai permesso alle mogli o compagne, di dormire così. Io non potrei mai pensare o dire una cosa simile o denigrare ciò che fa la mia compagna per i nostri figli”, ha spiegato l’uomo, che non prova alcuna forma di gelosia nei confronti della compagna. Certo, qualche volta i coniugi dovranno “accontentarsi” di un angolo del lettone, ma anche questa è una dimostrazione di amore, oltre ogni cosa, un genitore farebbe di tutto per far sentire i propri figli al sicuro.
Il post ha avuto più di 300.000 condivisioni su Facebook, diventando virale e ricevendo innumerevoli commenti positivi da parte di genitori che adottano lo stesso metodo e che hanno adorato e condiviso la sincerità di questo papà. La cosa che più di tutte ha lasciato senza parole è il fatto che David ha dimostrato che gli uomini compassionevoli e rispettosi nei confronti della loro donna esistono ancora, Alora è sicuramente una donna fortunata.
Il post di David è un ottimo esempio per tutti, i nostri figli crescono in fretta, troppo velocemente, coccoliamoli finché possiamo e teniamoceli nel lettone quanto vogliamo, si sa essere genitori richiede un sacco di sacrifici, ci preoccupa dare un semplice spazio del letto? Non crediamo proprio!
Condividete amiche, mostrate la meraviglia del co-sleping!