Sneaker dipendenti: la nuova linea MADNESS PACK di adidas Originals
Le sneaker creano dipendenza, sono un po’ come le ciliege: ne compri un paio e sei subito alla ricerca del prossimo da mettere nella scarpiera, in questo periodo poi che la moda le ha sdoganate come accessorio fashion da giorno e da sera, abbiamo la possibilità di sfoggiarle in molteplici occasioni. Passano così da “rivestimento” ammortizzante per l’attività sortiva al vero must have di ogni stagione.
I modelli adidas che proponiamo oggi incarnano il sapore degli anni ’80 in un gioco di rimandi culturali tra quel decennio, carico di energie, prime tecnologie e colori, e il progresso della nostra epoca, sempre più orientata all’infinita potenzialità del digitale.
AW LAB e adidas Originals riprendono gli elementi grafici 80’s rimasterizzati con un gusto attuale e contemporaneo creando così MadnessPack che presenta sui modelli Uomo ZX Fluxe Los Angeles con una grafica pixellata multi-color che ricorda la tipica interferenza dei canali televisivianalogici e sui modelli Donna Stan Smith e Los Angeles con un dettaglio di grafiche distorte che creano effetti 3D.
Il Madness Pack è in vendita in esclusiva in tutti gli store AW LAB e su aw-lab.com
Che dire, noi spazio nella scarpiera ancora ne abbiamo, facciamo scorta?