I vestiti della prima puntata di Sanremo… con sorpresa!
Ivanka Mrazova, la super modella chiamata a condurre Sanremo è stata bloccata dalla cervicale: gli abiti della prima serata sono stati indossati da Belen e dalla Canalis. Ecco le foto!
E io che aspettavo di vedere tutti gli abiti che Alberta Ferretti ha disegnato per Ivana Mrazova per la prima puntata di Sanremo, come vi avevo accennato nel post di ieri! E invece, zac, accendo la televisione e chi mi vedo? La Belen e la Canalis! La prima puntata di Sanremo è iniziata infatti all’insegna delle sorprese, anzi direi, dei contrattempi.
Senza Ivanka arrivano Belen e Canalis
La modella Ivanka Mrazova infatti è rimasta a letto con la cervicale (ma è possibile, dico io a 19 anni?!). Menomale che la Canalis e Belen erano già lì, belle che pronte per sostituire Ivanka (non oso immaginare il cachet delle fanciulle!). Insomma, fatto sta che Belen ha indossato Alberta Ferretti al posto di Ivanka, come lei stessa ha dichiarato durante la serata. Effettivamente un po’ si notava anche da soli: l’abito era bellissimo sì, ma troppo strizzato per le sue forme. L’abito elegantissimo, total black con dettagli brillanti ed una scollatura vertiginosa era stato infatti disegnato per la filiforme (e “piattiforme”) Ivanka e non per la prosperosa Belen che “scappava” da ogni parte. Elisabetta Canalis invece ha indossato un abito meraviglioso disegnato da Atelier Versace con balze e gonna asimmetrica: stupendo anche se non troppo innovativo. Quale dei due abiti ti è piaciuto di più?