Torna il Pimp My Riding Camp
Vuoi provare questo bellissimo sport? A marzo avrai la possibilità di iscriverti ad un corso dedicato a tutti i livelli interamente gratuito al Monte Bondone
La scorsa edizione
Torna il 100-one Pimp My Riding Camp by Roxy al Monte Bondone, nei pressi di Trento. Di cosa si tratta? In pratica da ormai diversi anni è possibile trascorrere una giornata al femminile in prossimità della Festa della Donna. Durante questa data puoi partecipare a lezioni di snowboard in gruppo con altre ragazze del tuo stesso livello. Pensa che durante alcune edizioni ho contato 120 partecipanti, una vera occupazione dello snowpark e delle piste. Non devi aver paura di non essere abbastanza brava perché all’iscrizione comunicherai il tuo livello e verrai così inserita in un gruppo dove un maestro professionista ti seguirà alla perfezione. Il divertimento è assicurato, tra camp, grigliata e Dj set in park! Mi raccomando non perdere questa opportunità di fare nuove amicizie, migliorare il tuo riding insieme ad altre ragazze con la stessa passione!
Programma della giornata:
Ore 9:00 ritrovo. Nuova location in località Vason ufficio gare (a fianco della biglietteria);
Ore 13:00 free grill presso villaggio Vason
Ore 16:00 free chips presso bar Bondonero
Iscrizione obbligatoria presso i negozi 100-one di Trento – Roverto – Malcesine – Bolzano -Villafranca a partire da lunedì 27 febbraio. Iscrizione obbligatoria club mbt 5,00 € – comprende l’assicurazione. E’ possibile affittare l’attrezzatura in loco a prezzo agevolato. Ricorda il casco perché sarà obbligatorio!
Il 100-one Pimp My Riding Camp è stato reso possibile grazie a: Roxy, 100-one, Trento Funivie, Snowpark Monte Bondone, snowpark.it, disoriented.it, bigodino.it, surftolive.com, Bondonero, Keep a Breast, Red Bull.