Un’allucinzione? No, è il Nike The Chosen
Un'allucinazione? No, quello swoosh è un enorme ostacolo di neve costruito per l'evento di Nike in Austria, dai un'occhiata a quello che sembra un 3D
Un’altra delle strutture costruite appositamente
A Silvretta Montafon, Austria, è cominciato uno degli eventi più particolari della stagione. Il Nike The Chosen è infatti il punto d’arrivo per tutti i rider che hanno partecipato alle gare di qualifica in giro per il globo. Hanno acquisito così il diritto a partecipare ad una settimana di shooting con il Nike Global Team:
Silje Norendal, Spencer O’Brien, Ellery Hollingsworth, Halldor Helgason, Nico Müller, Gigi Rüf, Danny Kass, Peetu Piiroinen, Scotty Lago, Louie Vito e Jamie Nicholls. 27 shaper per quest’impresa allucinante. Quello swoosh non è finto, bensì si tratta di una struttura speciale costruita con la neve. Tutto il resto dello snowpark non è infatti da meno, tra superpipe, salti e rail non manca proprio nulla! Dall’Italia abbiamo Daniel Reichegger che ha vinto la tappa del Nike The Chosen a Kronplatz, in bocca al lupo! Se vuoi farti un’idea di cos’è stato costruito guarda il video perchè anch’io per un attimo ho creduto si trattasse di un render. La location inoltre merita moltissimo. La scorsa stagione ci sono stata e devo dire che mi è piaciuta moltissimo. Online è facilissimo trovare alloggio ed il paesaggio è fantastico!