PUMA lancia le nuove Tsugi Netfit con un contest tutto musicale: ecco come partecipare
Per il lancio di Puma Tsugi Netfit AW LAB e PUMA lanciano un contest che porterà i vincitori a vivere due dei più esclusivi festival di musica live europei, BBK a Bilbao e FIB a Benicassim, inclusiVIP pass per backstage tour.
Per partecipare basta recarsi in uno storeAW LAB, fotografarsi con uno dei modelli Puma della campagna Run The Streets e caricare la foto sul sito https://pumarunthestreets.com/it/ #AWLAB e #RUNTHESTREETS.
La nuova sneaker TSUGI NETFIT fa parte dell’originale linea TSUGI che fonde heritage, design e performance ad un perfetto look street-style. PUMA, con l’introduzione della linea TSUGI vuole elevare il livello dello streetwear game, spingendosi oltre i confini dell’innovazione per definire la sua direzione futura. TSUGI che significa ‘AVANTI’ in giapponese, indossata da The Weeknd, il Global Ambassador di PUMA nella campagna ‘Run The Streets’, racchiude la sensibilità e la funzionalità del design giapponese mescolata ad elementi di modernità, tecnologia e tradizione, per portare una nuova estetica nello streetwear moderno.
TSUGI NETFIT è caratterizzata dall’utilizzo dell’innovativo Lacing SystemNETFIT che offre infinite opzioni di stile e calzata in un’unica scarpa permettendo a tutti glisneakerfreakerdi indossare una scarpa versatile e completamente personalizzabile.
La tomaia in evoKNIT crea un effetto second skinadattandosi all’anatomia del piede e l’intersuola a doppio strato con tecnologia IGNITE garantisce una reattività maggiore e un’ottima ammortizzazione. Da oggi non è importante lo stile, le esigenze o la forma, con TSUGI NETFIT ognuno può scegliere il proprio look.
Le opzioni di allacciatura non hanno più limiti e portano la personalizzazione ad un livello superiore per essere ogni giorno sempre più creativi ed originali.La nuova TSUGI NETFIT sarà disponibile a partire da lunedì 15 maggio in tutti gli store AW LAB e su aw-lab.com al prezzo di Euro 110,00.
Crediti: Puma Tsugi Netfit da AW LAB