Ops!Objects gli accessori dell'estate
Sono di silicone, coloratissimi e strizzano l'occhio a Tiffany. Ecco i bracciali dell'estate: Ops!Objects!
Ops!Object. Leggete questo nome e tenetelo in mente se ancora non lo conoscete: saranno i braccialetti dell’estate! Il fine settimana appena passato sono stata ospite proprio di questo marchio in Campania, dove in un weekend tra cupcakes, Caserta e Capri io e altre due fashion blogger, siamo andate alla scoperta del marchio Ops!Objects e della sua collezione estiva-fluo fatta di bracciali e collane, ma anche di orologi ed anelli, tutti rigorosamente di silicone ma con dettagli preziosi e con prezzi decisamente abbordabili.
Un sorriso a Tiffany
Il bracciale di Ops!Object è una catena coloratissima di resina anallergica con un grande pendente in silicone a forma di cuore e una medaglietta in accaio con il simbolo “OPS”. Sono decine le proposte di colore, dal classico bianco e nero, fino ai colori dell’arcobaleno e il fluo per l’estate! Il costo? 36 euro! Decisamente più abbordabile del classico bracciale Tiffany al quale Ops!Object strizza l’occhio!
Le mie preferite
Le mie preferite sono sicuramente le collane, da abbinare tono su tono o a contrasto con i bracciali. In realtà il primo pezzo creato sono stati proprio i bracciali ma, data il grande boom, il secondo passo, quello di creare la collana, è stato più che dovuto. Si tratta di una collana in maglie in resina anallargica e lunga circa 50 mm che si regola in lunghezza grazie alla chiusura a T in acciaio (Sì, proprio come quella di Tiffany!) ed ovviamente sempre con il grande pendente a cuore ed il simbolo OPS! in acciaio. Anche qua la gamma di colori è incredibile ed il prezzo è di 48 euro!
Dove acquistarli?
I prodotti di Ops!Object sono disponibili in moltissime gioiellerie (Sul sito trovi lo Store locator) e anche in negozi di abbigliamento giovane e ricercato! Fatemi sapere che cosa ne pensate di questi prodotti!!