Time to detox: 10 giorni per disintossicare il tuo corpo
Oggi Eli ti parlerà di una dieta purificatrice che, anche se breve, può rigenerare corpo e mente
Ci avviciniamo all’estate e ti senti gonfia, pesante e con qualche chilo di troppo? Bene, quale migliore occasione per rimetterti in forma: prima inizi e prima ti sentirai meglio con te stessa e con il tuo corpo.
Oggi, infatti, ti parlerò di un trattamento disintossicante che potrai fare comodamente a casa tua e che io per prima desidero provare.
Si tratta del trattamento Time To Detox che in soli 10 giorni consente il riequilibrio del ph acido/basico, dell’indice glicemico e la riduzione dei radicali liberi.
Se deciderai di aderire al programma disintossicante, ogni giorno, per 10 giorni, entro le 13 ti verranno recapitati al tuo indirizzo tre box contenenti tutto il necessario: pranzo, spuntino pomeridiano, cena, colazione del giorno dopo e snack della mattina comprensivi di Detox Drink. Ogni menù è accompagnato da una spiegazione sui valori nutritivi ed energetici di quello che stai mangiando. Un vero e proprio kit di benessere.
Si tratta di un servizio di food delivery unico a Milano e da poco presente anche a Roma e a Torino, dove caffè, zuccheri e cibi grassi non trovano posto. In questo modo eliminerai le tossine accumulate.
I benefici?
Una pelle più bella, un corpo sano, capelli luminosi e in molti casi anche qualche chilo in meno, che non guasta. Iscrivendoti riceverai a domicilio cibi antiossidanti, basati su antiche tradizioni orientali, e ricette sempre diverse, per non annoiare mai il palato, a base di miso, umeboshi e shiitake.
Sul sito puoi trovare anche altre formule light di programma disintossicante da tre e cinque giorni, i pasti di una giornata tipo e tante altre informazioni interessanti. Ti consiglio vivamente di darci un’occhiata.
Che ne dici? Iniziamo a volerci più bene?