Seppellisce il suo amico morto dopo che una macchina l’ha investito
Quelle che vedete di seguito sono le immagini che stanno commuovendo il mondo. La vicenda è accaduta a Buriram, nel nord-est della Thailandia, verso la fine dello scorso febbraio. Un famiglia ha perso tragicamente uno dei suoi due cani. Era uscito dal cancello, lasciato distrattamente aperto.
La loro casa da su una via principale, costantemente trafficata e mentre il cane esplorava e passeggiava sul luogo proibito, una macchina l’ha investito, portandogli via la vita. La sua famiglia ha sentito il violento rumore della frenata e l’altro loro cane abbaiare disperatamente. Così si sono precipitati fuori e quando lo hanno visto a terra, al centro della strada, senza vita, il dolore ha trafitto le loro anime. Il papà l’ha preso tra le braccia e l’ha portato in casa. Dopo averlo salutato per l’ultima volta, hanno deciso di seppellirlo in giardino. Ma se c’era qualcuno che più soffriva, era proprio il suo fratello peloso. Mentre l’uomo seppelliva l’animale morto, il cane, prima rimasto a fissarlo sofferente, ha iniziato a dargli una mano. Ha usato il naso per spingere i blocchi di terra e seppellire il suo defunto e amato fratello. Faceva delle piccole pause per odorare le parti del corpo ancora visibile, era come se volesse dirgli: sei morto davvero, ciao amico mio; e poi continuava il suo lavoro.
La scena ha commosso l’intera famiglia. Le immagini sono state pubblicate sui social e ancora oggi, stanno facendo il giro del mondo, lasciandosi dietro una scia di commozione.
I cani sono fantastici, questa si chiama amicizia, lealtà, rispetto, dolore e amore.
Questo cucciolo ha perso un amico e nella sofferenza l’ha salutato con tutta la famiglia. Poi veniteci a dire, ancora, che gli animali non hanno sentimenti! Guardate il video con i vostri occhi:
Condividete queste commoventi immagini, questo cane merita di essere conosciuto da tutti per quello che ha fatto.