Nannini volta pagina: ecco le borse di cui mi sono innamorata!
La storica azienda fiorentina di accessori volta pagina e propone una spumeggiante collezione per questa stagione estiva. Io sono già innamorata!
Lo conoscete il brand Nannini? È un marchio storico, nato nel 1945 a Firenze che produce accessori di pelletteria.. E che accessori! Passato forse un po’ in sordina negli ultimi anni, Nannini volta pagina con un grande cambio ai vertici che ha tutta l’aria di una grande rivoluzione per il marchio, compresi lo stile e le collezione. Nannini dunque si prepara per rientrare in pista e dare filo da torcere ai grandi brand di lusso essendo tra i primi 10 brand di pelletteria più conosciuti dal consumatore italiano.
Una storia da raccontare
La collezione Primavera Estate 2012 nasce dalla volontà di voler raccontare una storia. L’idea è di lavorare in modo creativo sul concetto di tradizione artigianale per ottenere un prodotto vivace sì, ma anche pulito nelle linee che nasce dalle borse tradizionali che hanno fatto storia nell’azienda Nannini. Io per queste cose vado in visibilio: adoro le borse dalla linea vintage! Pelle ma anche canvas, perfette per l’estate. Bellissime anche quelle in rafia naturale! Qual è la vostra preferita?