4 modi per stampare le tue foto direttamente da mobile

Vorresti tanto stampare le foto che scatti con il tuo smatphone, ma ogni volta l’operazione è complicata? Semplificati la vita con i nostri consigli

Static Pixels
Static Pixels

Giriamo tutti i giorni armati di smartphone sempre in mano e con la memoria piena di scatti che vogliamo stampare quanto prima.
Poi abbiamo sempre mille cose da fare e poco tempo per metterci al computer, la sera, per collegare il nostro telefono scaricare le foto, scegliere il formato, la carta e iniziare a stampare.

Proviamo a semplificarci la vita adottando uno di questi sistemi.

Photosi
Photosi

Photosi ti permette di ordinare stampe fotografiche dal tuo iPhone, quando ti pare e dovunque tu sia. Basta selezionare le foto che vuoi stampare, scegliere il formato e divertiti con effetti e cornici. Invia l’ordine e scegli se riceverle a casa o ritirarle dal tuo fotografo di fiducia.

Static Pixels ti permette di collegarti sul sito con il tuo account di Instagram e di ordinare le stampe delle tue foto su cartoncino ondulato, fatto di carta riciclata.

Postagram
Postagram

Dotti, usa quest’applicazione per scattare le tue foto, fatti i 12 scatti le tue foto arriveranno direttamente a casa. La sua peculiarità è che simula l’effetto del vecchio rullino fotografico.

Postagram, invece di mandare la solita cartolina delle vacanze a parenti e amici, manda uno dei tuoi scatti in formato cartolina.

Voi cosa usate?