L'outfit di Ad Libitum: bigoconosciamola!
L'outfit che Roberta di Ad Libitum ha creato oggi per Bigodino. Pronte a bigoconoscerla?
L’ospite di Bigodino di oggi è Roberta Brumat, una ragazza di 24 anni che abita a Monfalcone, in provincia di Gorizia nel Friuli Venezia Giulia. È laureata in Tecniche erboristiche “Più semplicemente sono un’ erborista!” e studia Farmacia all’Università di Trieste lavorando anche presso una parafarmacia della sua zona. Roberta è anche una blogger! Il suo blog, aperto nel gennaio del 2011 ha un nome molto particolare. “Il mio blog si intitola Ad Libitum che significa “a piacere”: ho scelto questo nome perché rappresenta tutto ciò che mi piace della mia vita: la famiglia, gli amici, la moda, i viaggi”. Lo stile di Roberta? “Semplice ma dettagliato… un controsenso sì, ma in realtà adoro curare i particolari: sono molto pignola e precisa nella vita come nel look. In altre parole potrei definirmi casual ma chic. Non amo gli outfits stravaganti ed eccessivi!”.
L'outfit di Roberta
L’oufit che Roberta ha creato per Bigodino è davvero speciale. “Approfittando del bellissimo tempo ho trascorso alcuni giorni in Austria con il mio ragazzo e ho scelto questo look per una passeggiata al lago! Per creare l’outfit sono partita dall’abito color ciliegia di Twin-set: l’ho ricevuto in regalo un mese fa ed è facilmente abbinabile in varie occasioni. Indossato con decolletes nere, può essere ideale per una cena romantica e una serata in compagnia, mentre con uno stivaletto basso è perfetto per il giorno. Io l’ho abbinato ai biker boots Carmens in pelle lavorata con le borchie, borsa Balenciaga insostituibile, giacca in lana e cotone di Pinko in stile “domatore””.
I marchi
Per questo outfit Roberta indossa un abito di Twin Set (120 euro), una borsa Balenciaga in velo antracite e stivali di Carmens Padova (Pagati 110 euro). La giacca è di Pinko mentre gli occhiali sono di Ralph Lauren. Che ne dite dell’outfit di Roberta?