Gamesweek: in attesa dei videogiochi brucia grassi!
Videogiochi sempre più sinonimo di movimento. A Milano l'anteprima dei nuovi titoli della stagione
Dopo la piacevolissima esperienza dell’anno scorso, non poteva mancare la presenza di Bigodino.it alla Gamesweek.
Io e Serena, infatti, saremo presenti nei tre giorni milanesi per dare uno sguardo ai nuovi titoli videoludici della stagione: un incontro (divertentissimo!) tra tecnologia e benessere.
Mentre l’occhio attento della Sere si poserà sui giochi più divertenti da acquistare o quantomeno da provare, io mi focalizzerò soprattutto su quelli “bruciagrassi”. L’anno scorso le proposte interessanti furono “Zumba fitness”, “Dance Central 2”, “The Black Eyed Peas Experience” e “Just Dance 3” (puoi trovarle qui), quest’anno mi impegnerò molto per provare i giochi e darti la mia opinione.
Le proposte di quest'anno
“Nike + Kinect Training” è un programma di allenamento personalizzato, basato sulle più avanzate metodologie di fitness Nike e specificamente progettato per aiutare atleti di tutti i livelli a esprimere il proprio potenziale nel comfort della propria abitazione, solo con Kinect.
“Wii Fit U”: fitness e divertimento arrivano su Wii U in una veste tutta nuova.
Esercizi di base e molte nuove attività che esaltano le caratteristiche uniche del GamePad Nintendo.
Con il gioco anche il Fit Meter, disegnato per tracciare i propri progressi.
Il gioco di ballo più famoso al mondo ritorna con Just Dance 4!
L’ultima edizione della celebre serie che ha infranto tutti i record porterà ogni festa a nuovi livelli di divertimento, grazie a più di 40 nuovi brani, mosse di ballo straordinarie e tantissime novità.
Con Just Dance 4, la festa non finirà mai!
Il gioco di ballo campione di incassi per Kinect torna questo autunno con il nuovo capitolo “Dance Central 3”.
Questo gioco permetterà fino a 8 giocatori di confrontarsi con le hit più recenti e i brani che hanno fatto la storia della musica dagli anni ‘70 al 2000.