La storia di una mamma e del suo unico parto
Oggi vogliamo raccontarvi l’incredibile storia di Raelin Scurry , una giovane mamma della Pennsylvania che si è trovata a vivere un’esperienza unica, rara e soprattutto, indimenticabile. Era incinta di 29 settimane quando, improvvisamente, una mattina alle 10 ha iniziato a sentire dei piccoli dolori. Non era la prima gravidanza, sapeva benissimo che si trattava di contrazioni ma essendo troppo presto, ha pensato alle famose contrazioni di Braxton Hicks.
C’era solo un problema, le contrazioni iniziarono ad aumentare d’intensità e divennero insopportabili. A quel punto Raelin preoccupata chiese a suo marito di portarla al pronto soccorso. Durante il viaggio le sue urla di dolore iniziarono a far preoccupare anche lui, che cercò di andare il più veloce possibile, finché non accadde l’incredibile.
Raelin provò a chiamare il 911 ma le sue grida sofferenti non permisero agli infermieri di capire il problema. La donna si trovò costretta a togliere i pantaloni, sentiva la testa del suo bambino tra le gambe: “una sola spinta e lui era lì, tra le mie mani, era nato.”
Ma c’era qualcosa di ancora più incredibile. Il piccolo era nato con il sacco amniotico intero. Il panico era passato o almeno diminuito, ma non sapendo cosa fare, questa mamma ha provato a richiamare il 911. Il team medico le chiese di fermarsi e aspettare l’ambulanza ma ormai mancava poco, solo 7 minuti per arrivare all’ospedale e l’ambulanza ci avrebbe impiegato sicuramente di più. Così pregò suo marito di proseguire. Per tutti e 7 i minuti, Raelin cullò dolcemente il suo bambino, che non appena sentì la sua mano sfiorare il sacco amniotico, iniziò a muoversi, rassicurando la sua mamma.
Arrivati in ospedale, il piccolo fu subito liberato, controllato e poi messo nell’incubatrice. Era piccolissimo, un solo kg, era nato prematuro e aveva bisogno di accurate attenzioni.
Il suo nome è Ean Jr, ha lottato, ha vinto e, grazie all’amore della sua famiglia, oggi è un sano, normale e sorridente bambino. Guardate il video:
Una storia incredibile e unica al mondo ma che, per fortuna, si è conclusa nel migliore dei modi. Benvenuto a questo mondo Ean jr.