Ragazzina di 12 anni posta foto controverse che fanno infuriare un sacco di persone
Uccidere non può essere un hobby!
Un tempo la caccia era una delle fonti di sostentamento dell’essere umano: oggi la sua pratica è alquanto discutibile. Se ci sono persone che vanno a caccia effettivamente per mangiare quello che cacciano, rispettando le regole, ci sono persone che lo fanno per hobby.
Gli attivisti per i diritti degli animali conducono ogni giorno battaglie importanti contro uno sport crudele e pericoloso. Per quello fanno storcere il naso le fotografie di Aryanna Gourdin, una ragazzina di appena 12 anni che come passione ha quella per la caccia.
La ragazzina dello Utah è una cacciatrice esperta: con arco e frecce, si mostra sulla sua pagina Facebook con i suoi trofei tra le mani. Cadaveri di poveri animali.
Per queste sue fotografie, come quella di una giraffa appena uccisa in seguito a una battua di caccia, Aryanna ha ricevuto minacce di morte.
Ma non solo giraffe: Aryanna va anche a caccia di zebre e di altri animali.
Per ucciderli usa fucili, ma anche archi e frecce, armi che sono pericolose nelle mani di chiunque, figuriamoci di una ragazzina di 12 anni.
Su Facebook si sono scatenati i commenti su questa sua passione decisamente discutibile, anche se qualcuna la difende.
Aryanna Gourdin ha detto che i safari servono per poter finanziare le comunità locali ed eliminare gli animali in eccesso, che potrebbero essere un pericolo per gli abitanti.
Il suo però è anche un caso politico negli USA: il padre, produttore di arco e frecce, è un sostenitore di Donald Trump.
A criticarla, quindi, sarebbero i democratici, sempre in lotta contro le armi facili negli USA.
A difenderla i conservatori, che, invece, darebbero una pistola anche ai neonati.
Certo che le immagini sono abbastanza forti per una ragazzina di 12 anni!