Il mio outfit della settimana: il primo look bigodinoso del 2013!
Il mio primo outfit del 2013 con un paio di pantaloni bianchi.. per l'inverno!
Buongiorno bigodine e buon primo lunedì di questo 2013! Spero abbiate passato delle ottime vacanze e che oggi siate ufficialmente pronte a rientrare e ricominciare il solito tran tran con la consapevolezza che le prossime vacanze saranno a.. Pasqua! Aiuto! Meno male che ci sono i saldi a rincuorarci: avete già fatto razzia? Come nella maggior parte delle regioni italiane i saldi sono iniziati sabato ed io ho trascorso il weekend con il mio boy (Lo so, lo so, lo so, sono un pessimo esempio di fashionista!). Tranquille, mi rifarò in queste settimane! Ma bando alle ciance, siete pronte a ricominciare l’anno con il primo outfit bigodinoso del 2013?
Il mio outfit
Il primo outfit del 2013 che vorrei mostrarvi è un po’ particolare. I pantaloni bianchi: questi amati – odiati! Ve lo devo confessare, anche io non è che abbia una vere predilezione per questo tipo di capo nel mio guardaroba: l’ho sempre visto come un capo prettamente estivo – primaverile e solo per le super magrissime. Poi ho visto loro. Durante un giro di shopping nel centro sono entrata da Massimo Dutti (di solito non mi entusiasma nemmeno troppo, come negozio, forse troppo elegante e basico) e sono rimasta folgorata da questi pantaloni: abbastanza ampi e con coulisse in vita che li fanno sembrare pantaloni sporty, ma con un tessuto di cotone prezioso che lo rende quasi elegante. Ho deciso quindi di indossarli in un outfit tra lo sportivo e lo chic, abbinando un cappotto dal taglio rigoroso, una tee simpatica, un cappellino in lana ed un paio di tacchi altissimi.
I marchi
I pantaloni come vi accennavo sono di Massimo Dutti, il cappotto è di Elena Mirò, per essere precisi della linea For.Me, la linea giovane che mi sta piacendo moltissimo. Le decollete sono invece di Cinti, pagate meno di 100 euro ma di ottima qualità mentre il cappellino è di Stradivarius. Che dite del mio outfit?