La foto diventa virale, il particolare dietro il bambino ha fatto ridere il mondo intero
Se guardi più da vicino, capirai la ragione per cui questa immagine è diventata virale. Riesci a vederla?
Sappiamo benissimo che ogni volta che una storia diventa virale, è perché porta con se una storia che lascia il segno nei cuori delle persone. Beh, è proprio il caso dell’immagine che stare per vedere, la fotografia di un neonato il giorno della sua nascita. Ma diciamo che questa volta, più che emozionarci o commuoverci, ci ha fatto morire dalle risate!
Non perché ci sia qualcosa di male… ma credo che questa volta questo papà sia stato un pochino troppo frettoloso… perché? Beh vi abbiamo già detto che la foto è diventata virale per un motivo ben preciso… c’è l’ostetrica che tiene il neonato che piange avvolto nell’asciugamano, in posa mentre il papà scatta la fotografia ma sullo sfondo c’è la mamma, ancora sul lettino e ancora… Sappiamo quanto si desidera e si aspetta un bambino per tutti i nove mesi di gravidanza. Ogni mamma, così come ogni papà, non vede l’ara che arrivi il giorno della nascita per abbracciare il proprio fagiolino. Ma oggi, qual è la prima cosa che si fa appena il bambino viene alla luce? Beh, scattare una foto e pubblicarla sui social!
Guardate il video:
Ok fa ridere ma devo ammettere che io mi sarei arrabbiata molto, probabilmente lo avrei ucciso! XD Ma per fortuna questa mamma l’ha presa bene e ci ha riso su!
Capiamo la grande emozione e la fretta di mostrare tanta meraviglia al mondo ma mammine, direi che è meglio che avvertiate i vostri compagni prima di ritrovarvi nella stessa situazione! Hahahahha