L'outfit di Ag-neStyle: Bigoconosciamola!
Oggi Agnese, studentessa di Ingegneria Energetica, ci fa vedere il suo outfit glam. Pronte a bigoconoscerla?
Agnese Metitieri è una studentessa di Ingegneria Energetica, ha 24 anni che vive a Grottaferrata. È appassionata e praticante di Yoga, di un corso di teatro ed è anche blogger per Ag-neStyle, il suo diario personale dello stile da sei mesi. Ag-neStyle: le ho chiesto perchè ha scelto questo nome per il suo blog: “Per me lo stile è sviluppare il proprio senso della moda e praticarlo quotidianamente in ogni frangente della vita con divertimento ed Ag-nes è il nomignolo che da sempre usano per me i miei familiari”. Il suo stile?: “Il mio stile è lo specchio della mia personalità, i molti interessi e le passioni che coltivo non fanno quindi altro che incrementare e rinnovare le mie ispirazioni”. Ecco l’oufit che Agnese ha creato per Bigodino!
L'outfit di Agnese
Agnese ha indossato l’outfit per una domenica sera trascorsa con gli amici tra aperitivi e cinema. “Per creare questo outfit sono partita da scarpe e gilet di pelliccia sintetica, il resto è venuto da sè nell’armonia di una mise non eccessiva ma d’effetto. Sono un’irrimediabile amante del nero, soprattutto d’inverno. La collana che mixa “diamanti” e borchie aggiunge la giusta dose di luminosità ad un outfit che altrimenti avrebbe potuto risultare troppo spento e cupo”.
I marchi
Agnese per il suo look bigodinoso indossa: scarpe direttamente arrivate da Londra e pagate 85 £, pantaloni di Up Star 80 Euro, maglione a collo alto di BlendShe 50 Euro, gilet di pelliccia di Promod 25 Euro con i saldi, cappello di H&M pagato 20 Euro ed infine clutch di Krizia. Che dite dell’outfit di Agnese?