Il mio oufit della settimana: aspettando Parigi
Il mio outfit ispirato alle atmosfere della ville lumière: un mix tra chic, casual e boho
Buon lunedì, care bigodine. Oggi vi scrivo con un pensiero in testa: Parigi. Presto sarò nella ville lumière per un lavoro legato al mio blog e non vedo l’ora di rivedere questa città romanticissima. Gli Champs-Élysées, la Tour Eiffel, le luci, i sapori, gli odori: adoro Parigi! E poi mi piace da impazzire lo stile dei parigini, così elegante e sofisticato, un po’ snob, oserei direi, non trovate? Proprio per questo oggi, per il bigolook del giorno, mi è venuta l’idea di farvi vedere un outfit che mi ricorda Parigi, sarà per la cappa o sarà per l’allure un po’ chic, ecco a voi il mio outfit della settimana!
Il mio outfit
Ho indossato questo outfit un po’ di tempo fa, per un’occasione speciale. Mi piace particolarmente: non solo per il trucco Bonne Mine (me lo approvi, Ally?), ma anche per il colore e per il mix tra chic, casual e boho che questo look ha. Chic, grazie alla cappa con eco pelliccia dal color biscotto e grazie alle scarpe color nude. Boho per la borsa vintage e la camicia floreale che spunta, come un dettaglio, dalla cappa, ed infine casual, grazie al jeans passe partout. Un outfit insomma mix and match!
I marchi
Per questo outfit indosso una cappa di Rinascimento con eco pelliccia removibile, una camicia floreale di Zara, acquistata ai saldi ed usata tantissimo, un paio di pantaloni di Rifle, modello skinny. Per quanto rigurda gli accessori poi indosso una borsa vintage, acquistata in un mercatino vintage per pochi euro ed un paio di scarpe importanti, di Miu Miu, ma pagate soltanto 50 euro grazie ad un outlet furbo. Che ne dite di questo outfit?