L'outfit di Mixelchic: Bigoconosciamola!
Oggi Elena ci fa vedere il suo outfit, scattato in una location suggestica: bigoconosciamola!
Vi ricordate Elena? Ha scritto qualche articolo a tema curvy per Bigodino.it proprio qualche settimana dopo la sua inaugurazione (Sigh, sigh, sigh momento nostalgico). Oggi ho deciso di intervistare Elena, di farvi vedere il suo stile e parlarvi un po’ del suo blog. Elena Palieri, blogger per Mixelchic è una ragazza di Milano di 24 anni che lavora come account per un’agenzia di Public Relation ed è Founder & Fashion Blogger per Mixelchic.it da ben 2 anni. Perchè ha scelto questo nome per il suo blog? “Il nome è una mescolanza: un Mix di Elena (MixEl), concentrato sulla passione per la moda (Chic)”. Il suo stile? “Sicuramente, immensamente, terribilmente, street / easy to wear”. Pronte a vedere l’outfit che Elena ha creato per Bigodino?
L'outfit di Elena
“Ho indossato questo outfit, semplice e easy to wear, durante una passeggiata sul lago con Gio, il mio fidanzato. Durante i week end adoro smettere i panni “professionali” per calarmi in un mood molto più adato alla mia vera essenza”. Da cosa è partita per creare il look?: “Per creare questo outfit sono partita dalla collana, un collare dorato dalle dimensioni ampie, che adoro e che è in grado di regalare a qualsiasi outfit un valore aggiunto. Poi adoro mescolare il panna al nero a dettagli verde militare e contrasti oro, credo che questa mescolanza sia versatile, un mood chic (nero e panna) mescolato all’animo strong di oro e verde military, strong e chic, due estremi creano contrapposizioni accattivanti”.
I marchi
Per questo outfit Elena indossa: un maglione e skinny neri di H&M, pagati rispettivamente 14,90 euro e 19,90 mentre la collana è H&M pagata 9.90 euro. I biker boots sono costati 59 euro e sono di Francesco Milano, il cappotto è di Combipel, 79 euro e l’orologio di Casio (90 euro). Che ne dite dell’outfit di Elena?