VIDEO – Cookie il pinguino è vittima di uno scherzo imbarazzante
Davvero tenerissimo!
Cookie il pinguino è una star a livello internazionale e non c’è da chiedersi il motivo di questo successo: lui è semplicemente adorabile e il vide che lo ritrae nel 2010 alle prese con la scoperta del mondo è stato visto da più di 10 milioni di persone in tutto il mondo. Visualizzazioni che di solito ci aspettiamo dalle celebrities e, in effetti, il pinguino, diventato mascotte dello zoo di Cincinnati, è una celebrità.
Il video ci mostra un bellissimo esemplare di pinguino, dal musetto dolcissimo, che si aggira non in una gabbia, ma negli uffici del personale dello zoo: sta andando alla ricerca di qualcosa, anzi, no, di qualcuno. E nel farlo utilizza la tipica camminata dei pinguini che abbiamo imparato ad adorare, complici cartoni animati e film, ma anche documentari.
Ma cosa starà mai cercando questo bel pinguino? Perché si aggira così per quelle stanze? Cosa vorrà mai fare? Chi vorrà mai incontrare? Beh, se guardate il video dall’inizio alla fine potreste finalmente scoprirlo anche voi e quando il pinguino arriva a destinazione, beh, la scena è assolutamente unica, dolcissima, tenerissima. Il solletico non dà proprio fastidio a tutti… Non vi diciamo altro, altrimenti vi roviniamo la sorpresa del filmato!!
Condividi con i tuoi amici!