Prima di andare a dormire bisogna sempre mettere i calzini. Ecco perché
Vi è mai capitato di girarvi e rigirarvi nel letto e di non riuscire a prendere sonno? Io ammetto di aver anche provato a contare le pecore qualche volta :D!
Oggi vogliamo parlarvi di uno studio condotto da un’Università Svizzera, che ha dato dei risultati che nessuno si aspettava e che di certo io non avrei mai immaginato! Sapete cosa dovete fare per dormire sereni e per non avere più difficoltà a prendere sonno? Facile, dovete indossare i calzini prima di mettervi al letto!
Sappiamo che molti la considerano una cosa antigenica e che molti non li sopportano ma prima di criticare, aspettate, leggete prima le motivazioni rilasciate dagli studiosi. Per prima cosa c’è da dire che i calzini riscaldano i piedi, quindi in inverno sentiamo meno freddo e il calore dilata i vasi sanguigni che mandano dei segnali al cervello, che in quel momento capisce che ora di fare le ninne!
Un altro motivo è che le donne che dormono con i calzini hanno una vita sessuale migliore e più probabilità di raggiungere il piacere. Il calzino riesce a far sentire la donna al sicuro, è inspiegabile ma in quel momento riesce a sentirsi più se stessa.
Dormire con i calzini, inoltre, aiuta a prevenire la famosa malattia delle dita bianche. L’avete mai sentita? E’ quando il freddo non riceve risposta dai vasi sanguigni delle mani e dei piedi. Ma se indossate i calzini, questi vi aiuteranno nella circolazione.
Infine, molto importante per le donne, se di spalma una crema ai talloni prima di andare a dormire e si indossano i calzini, si possono prevenire i fastidiosi talloni screpolati! Voi indossate i calzini per dormire? Lasciateci il vostro pensiero!