Il mio outfit della settimana: aspettando San Valentino
Romantico ma con grinta: ecco il mio look in attesa della festa degli innamorati
Ho passato tutto il weekend con il mio Giova ma non abbiamo accennato all’argomento. San Valentino. Vi ricordate? Vi avevo dato qualche consiglio su cosa indossare e vi avevo parlato della mia voglia di farmi dire “Sei Bella” in questa occasione speciale, sebbene non tenga molto al 14 febbraio come giorno di festa. E voi che ne pensate di San Valentino? Certo, almeno un invito a cena non sarebbe stato male. Ahhh questi uomini! Toccherà a me invitarlo a cena, tanto lo so! Comunque, ve lo dico, sono in pieno mood San Valentino. Rosa, rosso, rosa, rosso, rosa, rosso. Questi colori stanno contagiando sia i miei look che il mio make up. Niente di super romantico, sia chiaro: più che altro, qualche cenno! Come in questo outfit, uno tra i miei preferiti perchè riesce a mixare la dolcezza del rosa alla grinta delle borchie. Ecco a voi il mio outfit del lunedì prima di San Valentino!
Il mio outfit
Un outfit particolare questo perchè non solo, come vi dicevo, mixa il colore romantico per eccellenza, il rosa, ad elementi rock quali le borchie, ma anche perchè ho osato un mix di colori particolari: il beige! Ma io trovo che stia veramente bene! Ho infatti deciso di abbinare ad un cappottino fucsia dall’aria romantica, un paio di skinny beige e come accessori tante borchie: un paio di guanti, una collana ed un paio di tronchetti assassini dal tacco super altissimo.
I marchi
Per questo outfit indosso: un paio di tronchetti presi per qualche decina di euro a New York, un cappottino di Byblos, skinny di Bershka e guantini di Westrags.it. Che ne dite del mio outfit?