Un salvataggio unico nel suo genere
Stava guidando quando nota un gomitolo di pelo che si muoveva al centro della strada. Le macchine sfrecciavano e la donna decide di intervenire. Ma quando si avvicina nota con sorpresa che non si trattava di un animale ma di ben 2: erano 2 koala maschi che avevano deciso di iniziare una lotta in mezzo alla strada.
La donna di nome Sharon ha capito che i due animali rischiavano di morire investiti e ha deciso di fermare la macchina e scendere per cercare di allontanarli dalla strada.
E così ha fatto. Il problema era che i due animali sembravano davvero presi dalla loro lotta e, all’inizio l’hanno completamente ignorata.
Sharon ha provato in modo insistente a mandarli via da lì, senza alcun risultato.
Ma, all’improvviso, in lontananza, si è visto un camion che si stava avvicinando a grande velocità. I due animali avrebbero fatto una brutta fine e la donna ha cominciato a fare dei segnali con le mani verso l’autista del pullman per cercare di farlo rallentare.
Fortunatamente l’uomo l’ha visto e la tragedia è stata evitata. I koala si sono fermati dalla loro lotta ma stavano ancora in mezzo alla strada. Dopo alcuni minuti buoni, finalmente, i due guerrieri hanno deciso di spostarsi sull’erba.
Speriamo che i due ragazzoni stiano lontani dai guai in futuro e, sopratutto, lontani dalla strada.