Idee look per indossare il cappellino in lana: a tutta ispirazione!
Il beanie, il cappellino in lana, è il must del momento: ecco come indossarlo e le foto ispirazione per i nostri look!
Di ritorno dalla Fashion Week, una cosa l’ho capita. Il popolo da Fashion Week è matto! Vi sembra possibile che, con la neve ed una temperatura che si aggirava dai -1 ad 1, 2 gradi le ragazze non portassero i collant ed indossassero decolletè o peggio i sandali estivi? Roba che a me sarebbero cadute le dita dei piedi per terra, non scherzo! Vi chiederete, perchè questa tortura? Naturalmente per essere immortalate dai fotografi di streetstyle in cerca di tendenze per la primavera estate 2013! Ma la rivincita, anche noi “imbacuccate” ce l’abbiamo avuta ed anche noi abbiamo avuto la nostra dose di flash, nonostante la lana, i collant ed i beanie.
Beanie, nome americano per cuffia o cappellino in lana: sì quel cappellino very casual che si calza in testa che può avere il ponpon sulla cima, il risvolto o, come detta la moda questa stagione, addirittura la veletta. Il beanie è stato protagonista assoluto della settimana della moda di Milano: ce l’avevano veramente tutti!
Beanie, come indossarlo?
Il Beanie, in questi ultimi scampoli di inverno ha un sacco di pro! In primis, tiene caldo e non è poco: coprire la testa è il primo passo per stare al caldo, parola di scout!
Poi, ovviamente è super cool: le fashionistas nei loro outfits le indossano praticamente tutte! Carino in outfit casual con jeans, cappotto e sneakers diventa davvero particolare su vestitini “froufrou” super romantici (da provare). Unica pecca, non da poco? I capelli! Ovvero, sì, sta benissimo sia con i capelli lisci, che con i capelli ricci, non è questo che intendo: chi lo usa lo sa, i capelli la sera sono da lavare perchè tendono ad ungersi 10 volte di più! Bè, è un rischio che possiamo correre, no? E voi che ne dite di questo trend, vi piace?