Il mio outfit della settimana: in giallo e paillettes
Aspettando la primavera, un outfit dai toni caldi. Ecco il mio outfit del giorno!
Io, tu ed il profumo di primavera. Su, chiedetemi quale sia la mia stagione preferita? Ecco, io urlerei, la PRIMAVERA! Mi piacciono le mezze stagioni: odio il troppo freddo, odio il troppo caldo. Mentre la primavera, con le sue prime giornate di sole, il profumo di fiori, l’aria finalmente tiepida… L’adoro! E poi, anche a livello di outfits, è la stagione nella quale “riesco meglio” nei miei outfits. Basta cappotti, cappottini, pellicce e via libera a giacchette fini, trench, giacche di pelle, colori, gambe senza calze e quant’altro! Mi piace, mi piace e mi piace! Primavera, quando arrivi? Purtroppo, dopo un primo scampolo di tiepide temperature, siamo caduti di nuovo nel baratro della pioggia e del maltempo: ahimè! Però, questo non mi impedisce mica di cominciare a sognare i miei prossimi outfit primaverili, giusto? :) Ecco perchè, vorrei farvi vedere uno dei miei outfits preferiti: colorato, primaverile, mix and match, pronte?
Il mio outfit
Per creare questo outfit sono partita dalla blusa gialla oversize. Ho deciso di non indossarla in modo scontato, ma di giocare un po’. Dunque, per prima cosa ho abbinato alla blusa una borsa sempre over dello stesso colore (Lo sapete che una borsa grande aiuta a creare una figura più longilinea per voi?). Poi, mi sono detta, perchè non continuare con il mood oversize abbinando anche un paio di pantaloni boyfriend? Il tutto, doveva essere rigorosamente però rifinito da elementi super femminili: un paio di tacchi con plateau altissimo, una giacca in paillettes argento e capelli sciolti.
I marchi
Per questo outfit ho indossato un paio di pantaloni boyfriend di True Religion, blusa e borsa di Silvian Heach, un paio di decollete altissime di Miu Miu pagate 50 euro all’outlet. Che ne dite di questo outfit?