Il mio outfit della settimana: mix and match
Il mio outfit della settimana è casual e mix and match. Pronte a scoprirlo?
La settimana appena trascorsa è stata all’insegna degli arretrati. Sì, perchè quando partecipo alla settimana della moda non ho tempo per fare altro se non sfilate, presentazioni, opening e appuntamenti e così, quando torno in hotel, crollo e non ho vogliaforze di mettermi al pc! Poi, però, le conseguenze le pago non appena torno alla base e mi lascio alle spalle la Fashion Week. Email da selezionare e rispondere a gogo, commenti, messaggi privati su Facebook dalle mie lettrici in richiesta di aiuto e poi, soprattutto, millemila pezzi da scrivere! Non male, eh? Dunque, la mia settimana appena trascorsa è stata tutto tranne che fashion: trascorsa tra pc e commissioni nella mia città. La parola d’ordine è stata, dunque, comodità assoluta e comfort! Ma senza rinunciare al lato fashion, ovviamente! Pronte a vedere il mio outfit della settimana?
Il mio outfit
Per l’outfit che ho scelto di mostrarvi oggi ho optato dunque per una soluzione casual adatta a giornate impegnative tra pc e commissioni ma ugualmente cool, fatto di mix and match ovvero del coniugare capi di stile e fantasia diversi tra loro in un unico outfit. Per creare questo outfit sono partita dalla giacca senape che ho abbinato prima ad una semplice camicia bianca e ad un paio di pantaloni un po’ larghi sulle cosce. Ho deciso poi di abbinare un paio di stringate dal mood maschile, per completare il look un po’ alla garconne. Poi, dato che con la giacca senape mi faceva ancora freddo, ho appoggiato sulle spalle una cappa ladylike, super femminile ma che, con questo outfit, ha assunto un sapore un po’ country. Ho terminato il tutto con una pochette sempre color senape, super femminile.
I marchi
Per questo outfit ho indossato un cappotto e dei pantaloni del marchio Rinascimento. Ho indossato poi una giacca senape vintage, acquistata per pochi euro, una camicia bianca di H&M passepartout, un paio di stringate no brand ed una pochette di Coccinelle. Che ne dite del mio outfit?