Un outfit.. che non fa una piega!
Valentina ha scelto una piega mossa per il suo outfit da giorno ed ha provato per noi i prodotti Nashi Argan in un salone a Milano...
Primo giorno di ferie, un venerdì da trascorrere in tutta tranquillità e soprattutto finalmente tempo da dedicare a me stessa. La sveglia suona tardi e quando sono in piedi mi preparo un gustoso caffè ed inizio a godermi la giornata. Scelgo lo smalto da indossare, un bel rosso acceso e chiaro, un colore che richiama (o almeno ci proviamo!) la primavera. Scelgo i miei abiti con calma, abiti per una passeggiata con le amiche, per un aperitivo allegro e spensierato. Decido di indossare una gonna leggera dalla fantasia animalier abbinata ad una camicia di jeans dalle linee abbondanti, calze verde militare e stivali dalla punta quadrata e tacco comodo. Ma manca il tocco finale al mio look, manca una pettinatura adeguata. Così mi reco dal parrucchiere per una messa in piega ad hoc. Non so voi, ma io sono negata con le pettinature, non riesco davvero mai a gestire la mia capigliatura ed è per questo che mi rivolgo sempre a chi è esperto in materia. Voi invece siete amanti del fai da te? Riuscite sempre a gestire i vostri capelli da sole?
Al salone "Down town Hair Studio", in centro di Milano, provo i prodotti Nashi Argan
Sono nuova in questa città e mi lascio consigliare da un’amica su quali siano i saloni da poter visitare affinché quest’oggi io possa dare un senso alla mia capigliatura ribelle. Così mi reco in zona Cavour dall’hair stylist Marco Cimino di cui avevo letto, proprio qualche giorno fa, un’intervista su Maxim. L’ambiente era raffinato e pulito, accogliente e vivace al punto giusto.
Marco si offre subito come volontario per dare un tocco di vita ai miei capelli e mi consiglia di provare i trattamenti Nashi Argan, una gamma di prodotti con olio di Argan: una sostanza estremamente idratante per i capelli. Ovviamente mi fido e lo lascio fare in libertà.
Inizia così il trattamento con lo shampoo all’olio di Argan appunto, adatto a tutti i tipi di capelli. Dopodiché mi viene applicata la maschera Deep Infusion e lasciata in posa per qualche minuto…
nei momenti di posa un massaggio alla cute ha allietato l’attesa. Questa maschera ha dei fortissimi principi idratanti che rendono il capello morbido e setoso già dalla prima applicazione ed infatti al suo risciaquo già si poteva intravedere il risultato: il pettine scorreva facilmente tra le lunghezze.
Ma non è tutto, questo impacco è particolarmente indicato a chi tratta i capelli con shatush o colorazioni particolarmente aggressive e per me che faccio questo tipo di trattamento è stato davvero un toccasana! Passiamo alla piega, il momento decisivo potremmo dire, il momento in cui noi donne decidiamo se un parrucchiere può essere o non essere il nostro amico per la vita.
Il giusto styling per la piega
Marco non ha deluso le mie aspettative, ho lasciato a lui la libertà di scelta dello styling in base al look che indossavo e lui ha ritenuto opportuno creare delle piccole onde naturali ai miei capelli.
Prima di operare qualsiasi tecnica su di essi, però, ha applicato una piccola quantità di olio di Argan sempre della linea Nashi Argan affinchè rendesse il capello lucido come uno specchio.
Devo dire che, a piega conclusa, ho fatto i complimenti alla bravura e alla professionalità di Marco Cimino ma posso ritenermi assolutamente soddisfatta del trattamento Nashi Argan… Talmente soddisfatta che non vedo l’ora di continuare ad utilizzare i prodotti che ho portato con me a casa!
Se vuoi andare anche tu al salone di Marco, l’indirizzo è questo:
DOWN TOWN HAIR STUDIO
Via Del Vecchio Politecnico 4
20121 Milano
Per i prodotti Nashi Argan, clicca sul sito ufficiale e diventa Fan della loro pagina facebook per rimanere informata su tutte le novità!