Il lato oscuro dell’Ariete: quello che si deve sapere se si ha a che fare con questo segno.
Ci teniamo sempre a precisare che l’astrologia è approssimativa, ognuno ha un proprio carattere indipendentemente dal suo segno zodiacale. Questi sono alcuni “difetti” che si rispecchiano di più nel segno dell’Ariete, in linea generica. Vi potrete rispecchiare in alcuni di essi, in nessuno o magari in tutti, fateci sapere…
Tutti abbiamo un lato oscuro, e voi, non sarete l’eccezione …
Hai molte qualità e atteggiamenti degni del miglior essere sulla terra, ma sappiamo anche che puoi essere ambizioso, aggressivo, reattivo, inquieto, ostinato e ossessionato da molte cose che ti circondano.
Questo è il lato oscuro del segno dell’Ariete …
Non esiste altra legge che la tua?
Questo è qualcosa che non si deve nemmeno chiedere. In realtà sei una di quelle persone che non vorrebbero rispettare mai l’autorità, chiunque voglia stare con te deve adattarsi alle tue regole. Di solito non ti fermi a pensare alle conseguenze fino a quando non accade la tragedia. E sì, sei abbastanza fortunato su questo, quasi sempre ti salvi da tutto. È molto probabile che quando ti proibiranno di fare qualcosa (come succede a tutti), la prima cosa che farai sara correre a fare quello che ti è stato vietato.
Quando vuoi qualcosa, fai di tutto per ottenerla, sempre, ma nel momento in cui cominci ad annoiarti, finisci per lasciarla a metà. Non trascorrerai il tuo tempo su qualcosa che ti ha stancato e che non ti entusiasma, anche se qualche ora fa era una cosa indispensabile nella tua vita.
Ti annoi di tutto troppo velocemente
Ti distrai con grande facilità, puoi iniziare a fare qualcosa con grande entusiasmo, ma improvvisamente qualcos’altro attraversa i tuoi pensieri, e se quest’ultima è più interessante, non esiti ad abbandonare la prima.
Tu sei competitivo, ami vincere ed essere il primo in tutto
Infatti, spesso puoi sentire invidia (a volte sana e talvolta malata), verso chi riesce a lasciarti indietro, ma in fondo sai che, prima o poi, avrai un’altra opportunità per dimostrare che un Ariete, quando vuole, arriva sempre primo, anche se questo significa giocare sporco. Il fine giustifica i mezzi? Per te, sì.