Shopster: il tuo assistente alla spesa con una marcia in più
Questa sì che è memoria!
Alzi la mano chi, in un pomeriggio di spese (parlo soprattutto di acquisti in negozi di alimentari), ha provato a dimenticarsi qualcosa e a scoprirlo una volta tornata a casa… Beh, a me succede. Ecco perché Shopster mi sembra un applicazione davvero geniale.
Non è la solita “shopping list”, Shopster fa di più. Questa applicazione, infatti, è dotata di memoria. Tutte le volte che spunti dalla tua lista della spesa un articolo, Shopster registra il luogo del tuo acquisto; con questa specie di geotaggaggio impara cosa acquisti ma soprattutto dove lo acquisti, così, quando segnerai nuovamente nella tua lista della spesa un particolare articolo, Shopster ti invierà notifica proprio quando sarai vicina al negozio in questione!
Shopster ha saputo catturare la mia attenzione proprio grazie al concetto del geolearning (per quel che mi riguarda, è la prima volta che trovo un’applicazione simile). Non solo. Il suo stile semplice e funzionale, ma al tempo stesso colorato e divertente, fa di questa app una scelta vincente. Disponibile per device iOS, è dowloadabile qui a soli 0.89€.
E tu cosa ne pensi?