Un’amicizia speciale che ha superato ogni ostacolo
"Ha iniziato a comportarsi in modo strano, era sempre stata un elefantessa tranquilla. Era come preoccupata, si era messa dietro quel recinto e c'è rimasta per tre settimane, rifiutando di muoversi. Alla fine, abbiamo capito che stava aspettando qualcuno di speciale. La sorpresa ha commosso il web"
L’amicizia è un sentimento, proprio come lo è l’amore e a volte, se vera, non si rompe neanche nei periodi più bui. Si dice che gli animali siano i più fedeli e che siano in grado di creare amicizie speciali, non solo con gli esseri umani ma anche tra di loro. Vogliamo raccontarvi una storia accaduta in un santuario del Tennessee, dove viveva un elefante di trentacinque anni, di nome Tarra.
Ha trascorso quasi tutta la sua vita in questo posto e un giorno ha conosciuto qualcuno che gli ha cambiato la vita, una cagnolina di nome Bella. Quando i custodi del santuario li hanno visti, si sono spaventati e hanno cercato di intervenire, perché hanno pensato che l’elefante potesse far male alla cucciola, ma quei due erano inseparabili e anche se provavano a portare via Bella, dopo qualche minuto, la ritrovavano di nuovo lì, a farsi coccolare.
Erano diventate inseparabili, mangiavano insieme, dormivano attaccate e facevano dei giochi assurdi. Finché un giorno la loro amicizia è stata messa alla prova, Bella si era fatta una ferita enorme e quindi per evitare infezioni doveva rimanere in casa, senza poter uscire per niente.
Tarra, inizialmente stava sempre in un angolo da sola e depressa, poi ha scoperto un posto da dove si vedeva la casa della sua miglior amica, da dietro una recinzione. É rimasta li per giorni interi sperando solo di poterla intravedere attraverso il vetro di una finestra.
Finalmente dopo circa tre settimane, Bella era guarita e Tarra quando la vide reagì in un modo che ha fatto commuovere tutte le persone presenti nel santuario. Da quel giorno non si sono più separate e la loro amicizia è più forte che mai. Se il sentimento di amicizia è vero supera tutte le avversità.
Condividete questa storia per dimostrare quando è grande il cuore degli animali!