Il mio outfit: abitino estivo e All Star
Un look sportivo ma chic per un pranzo primaverile in città
La cosa che più di tutte amo fare in una bella giornata di sole è andare a pranzo fuori. Parma (la mia città) è piena di bellissimi ristorantini con i tavolini all’aperto lungo le vie del centro e, per me, il massimo della vita è sedermi in uno di questi tavolini e mangiare qualcosa di sano e leggero chiacchierando al sole, mentre la città scorre accanto a me.
Domenica scorsa è stata una di queste giornate magiche e io, nonostante avessi tantissimo da studiare, mi sono ritagliata un’oretta per un mangiare fuori.
Per vestirmi ho avuto davvero pochissimo tempo e così, un po’ ispirata dal sole e un po’ costretta dalla fretta, ho scelto un look semplice e super leggero, dimenticandomi per qualche ora quanto le scarpe alla caviglia spezzino le gambe! ;-)
Il look
Ho composto quindi il mio outfit partendo dal vestito verde militare, preso da H&M anni fa e sempre super attuale, uno di quei vestiti su cui puoi sempre contare quando hai fretta. Ho poi scelto di abbinarlo a un paio di All Star che hanno sdrammatizzato il vestito rendendo il look adatto per un pranzo informale.
Gli accessori
Per il resto ho scelto un paio di grandi occhiali da sole firmati Dior e una borsa a secchiello vintage di Trussardi, chic ma sportiva. Come accessori indossavo una collanina con ciondolo rosso a cuore presa su Asos.it e il braccialetto con panda di Cruciani realizzato in collaborazione con il WWF.
Che ve ne pare del look? Promossa o bocciata?