Jeans, camouflage e un tocco rock: ecco il mio outfit!
Un outfit grintoso con accessori rock e jeans camouflage per affrontare al meglio una giornata intensa
Buon lunedì, bellezze! Ecco il mio look per iniziare al meglio questa ultima settimana di maggio. Le temperatura qui a Parma sono ancora abbastanza incerte e proprio per questo, purtroppo, il mio look ha ancora sapori autunnali!
Ho utilizzato questo outfit per un aperitivo con le amiche e devo confessarvi che per completarlo non ci ho messo più di 5 minuti. Questo è uno dei miei classici look salva-vita: va bene in moltissime occasioni diverse, si può abbinare tranquillamente a delle sneakers se l’occasione è diurna, è comodo ma ha la giusta grinta per affrontare una giornata (o una nottata) intensa!
Il look
Per comporre l’outfit sono partita ovviamente dal giubbino di jeans con borchie applicate preso su Asos.it. È molto grintoso e di certo non vi farà passare inosservate (le borchie sulle spalle suscitano sempre molto interesse ;-)). Ho poi deciso di abbinarlo ai miei jeans camouflage presi da Zara in autunno che si sono rivelati l’acquisto più azzeccato degli ultimi mesi e ai miei boots di Timeless (presi sempre su Asos) che slanciano e mi sembravano perfetti per completare il look!
Gli accessori
Come accessori ho scelto una maxi collana con teschio presa da Sudued, una borsa a tracolla in pelle con borchiette applicate presa da PINKO, occhiali da sole scuri e un rossetto bordeaux della collezione Kate Moss for Rimmel!
Che ve ne pare di questo look? Lasciatemi i vostri commenti, da oggi infatti, grazie ai commenti di Facebook, lasciarmi le vostre impressioni e i vostri consigli sarà ancora più semplice!
A presto!